Privacy e Condizioni

PREMESSA

Le presenti Condizioni Generali di Utilizzo e di Vendita sono applicabili a tutti i Prodotti e Servizi disponibili sul sito.
Le presenti condizioni generali di vendita potranno essere aggiornate o modificate e saranno valide dalla pubblicazione sul sito internet. Si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da quel momento
Con la registrazione l’utente conferma di aver letto ed accettato le Condizioni Generali.

 

1. AVVERTENZA PER L'UTILIZZO

L'utente si impegna a rispettare tutte le regole applicabili nel paese di residenza relative al comportamento degli utenti della rete, al contenuto ammissibile e alle leggi applicabili in materia di trasmissione dati e la qualità dei contenuti.

 

2. REGISTRAZIONE

La registrazione avviene tramite procedura online e comporta il rilascio da parte dell’utente di alcune informazioni, tra le quali: nome e cognome, indirizzo e-mail.
L'utente si impegna a fornire le informazioni personali richieste durante tale procedura, avendo cura che queste siano attuali, complete e veritiere.

Al termine della procedura di registrazione, l’utente ottiene l'assegnazione di un Account personale al quale accedere tramite Identificazione Utente e Password.

Tutte le operazioni effettuate per il tramite dell'Account Utente comportano l'automatica riconduzione allo stesso delle operazioni compiute e delle richieste effettuate.

 

3. PREZZI E MODALITÀ’ DI PAGAMENTO

I prezzi sono indicati sul sito al momento della connessione e calcolati in base alla tipologia, quantità di prodotti e modalità di consegna scelto.

I prezzi sono menzionati in Euro e includono l'IVA.
Le spese di spedizione consultabili sul sito, sono indicate prima della conferma dell'ordine.

In caso di errore di digitazione delle coordinate del destinatario, non saremo responsabili dell'impossibilità di consegnare l'ordine.
 

Il pagamento si effettua per mezzo di Paypal-Carta di credito, ricarica Postepay, Bonifico Bancario, Contrassegno.

 

4. DURATA, ESECUZIONE E CONSEGNA

Il contratto di utilizzo e acquisto è ad esecuzione istantanea.

NON È CONSENTITO L'ANNULLAMENTO O LA MODIFICA DEGLI ORDINI CONFERMATI DALL’UTENTE .

SI RACCOMANDA L’UTENTE DI CONFERMARE L'INVIO DELL'ORDINE SOLO DOPO UN'ACCURATA VERIFICA.

I termini di consegna dell’ordine sono menzionati a titolo indicativo, non siamo rsponsabili in caso di imprevisti del corriere.

 

5. CONTENUTO DIGITALE E PROPRIETÀ INTELLETTUALE

I contenuti digitali forniti dall’utente sono trattenuti esclusivamente per l’esecuzione dell’ordine ed immediatamente cancellati all’esito del processo di produzione.

Il trattamento dei contenuti digitali forniti dall’utente e la cancellazione degli stessi avviene nel pieno rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali GDPR.

L’utente rimane proprietario di ogni contenuto trasmesso e garantisce a che nessun diritto di proprietà intellettuale o qualsiasi altro diritto appartenente a terzi, sia stato oggetto di contraffazione o violazione.

 

6. ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell’art. 59 comma 1 lett. a) e c) del Codice del Consumo, D.Lgs. 206/2005 successive modifiche e integrazioni, è escluso il diritto di recesso in quanto la completa esecuzione del servizio è immediata e i beni sono realizzati e personalizzati sulla base delle prescrizioni dell’utente.